OGGETTO: Contratto per l’appalto del servizio di MENSA presso le Strutture della P. di S.
SIG. PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE DI ALESSANDRIA
PER LA QUALITÀ E SALUBRITÀ DEI SERVIZI
DI MENSA E DEGLI SPACCIMENSA
Dottoressa Alessandra FARANDA CORDELLA
Illustrissima Dottoressa
Sono giunte a questa Segreteria Provinciale CONSAP, notizie su mense collettive di servizio gestite dalla stessa Ditta appaltatrice della nostra Provincia, dove la varietà del cibo offerto è decisamente superiore.
A seguito di queste segnalazioni questa Segreteria ha provveduto formalmente ad acquisire il contratto stipulato tra il Servizio Vettovagliamento nostro Dipartimento e la Ditta appaltatrice VIVENDA SPA, nonché il Menu “prima settimana” e “seconda settimana” che la Ditta di cui sopra somministra ai commensali.
Dalla lettura del contratto, nel capitolo dedicato alla “COMPOSIZIONE DEI PASTI” balza subito agli occhi il comma in cui si prevede:” Lo stesso piatto (primo o secondo), di norma, non potrà ripetersi per piu’ di tre volte in 15 Giorni”. Orbene, dalla lettura dei meù forniti dalla Ditta stessa, pare proprio che ciò NON avvenga!
Inoltre, fa parte integrante del contratto, una programmazione bisettimanale tipica, del tutto diversa ed enormemente migliore in varietà, di quella proposta in Provincia.
Per i motivi sopra esposti Le chiedo di approfondire le tematiche esposte chiedendo chiarimenti alla Ditta VIVENDA S.P.A.
L’occasione è gradita per porgere distinti saluti
Si allegano gli atti citati.
Alessandria, 5 Ottobre 2012
Il Segretario
Generale Provinciale
Fabrizio RICCI
(firma in originale agli atti)
|
Nessun commento:
Posta un commento